Spal Semplici: “Dobbiamo essere più sicuri”

SPAL SEMPLICI – Secondo pareggio consecutivo per gli estensi, tre punti nelle ultime cinque partite. Un bottino magro per la Spal. Contro il Genoa è arrivato un pareggio, non è bastato il gol di Petagna, dopo neanche due minuti è arrivato il pareggio di Sturaro
SPAL SEMPLICI– Al termine della partita il tecnico a Sky Sport ha analizzato la partita della sua squadra:
“Eravamo in emergenza in difesa, abbiamo cambiato giocando a quattro e abbiamo fatto discretamente fino al gol. Una buona gara, contro una squadra di valore come il Genoa: abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, dispiace prendere gol subito dopo il vantaggio. Dopo abbiamo rischiato di prendere il secondo e sarebbe stata veramente dura recuperare. Quando riusciamo a passare in vantaggio come oggi, dobbiamo essere bravi a tenere il risultato”.
SPAL SEMPLICI – Dopo i miracoli del San Paolo sono arrivati anche quelli al Mazza per Radu. Semplici ha fatto il punto della situazione
“Credo sia stata clamorosa, avremmo potuto chiudere il primo tempo in vantaggio. Tanti episodi negativi, ma dobbiamo riportarli a nostro favore per tornare a fare risultato”.
E’ arrivato un nuovo infortunio per la Spal. Si è fatto male anche Di Francesco. Semplici indica quale è la strada giusta:
“Da oggi inizia il nostro campionato, speriamo la sfortuna sia finita. Tanti infortuni, rigori sbagliati all’ultimo secondo e gol incassati nel finale. Dobbiamo essere positivi e sicuri dei nostri mezzi. E leggere meno i giornali..
LEGGI ANCHE AD ESEMPIO
Marchisio: “Scudetto? Pare una lotta a due, De Ligt cresce”
Napoli, partono le lettere delle multe per la squadra: Allan rischia la stangata
Brescia, Balotelli salta l’allenamento. Problemi fisici?
Roma, Smalling e Mancini: quando il muro diventa ariete
Verona, Juric: “Soddisfatto di tutti, mai rischiato contro la Fiorentina”
Inter, infortunio per Barella e operazione. Out un mese
Padova Rimini, decide un gol di Mandorlini: 1-0
PSG, Leonardo incontra Enrico Chiesa e pensa a De Sciglio
Verona – Fiorentina: ottimo Hellas, la decide Di Carmine [LIVE]