PSG Chiesa De Sciglio – Dopo la pausa Nazionale, sono ricominciati i campionati europei. Durante la sosta, però, le strategie di mercato sono andate avanti. Una delle squadre più attive, almeno secondo i giornali è il PSG. I francesi, infatti, sono pronti a trovare rinforzi in Serie A.
Secondo quanto riportato da la Repubblica, il ds Leonardo ha incontrato il padre e agente di Federico Chiesa. L’estate scorsa, Rocco Commisso è riuscito a trattenere il suo gioiellino alla Fiorentina. Tuttavia, questo potrebbe non essere possibile a giugno. Diverse squadre, infatti, sono pronte all’assalto. Tra queste ci sono la Juventus e l’Inter, ma con il PSG in gioco, tutto diventa più difficile per le italiane.
Il quotidiano nazionale fa sapere che la destinazione è gradita al giocatore e che l’incontro con il padre potrebbe aver portato i suoi frutti. La Fiorentina, dal suo canto, proverà a fare rinnovare il contratto al giocatore. Questo per avere un vantaggio in ottica plusvalenza. Per Chiesa potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, tutte le pretendenti sono avvisate.
PSG Chiesa De Sciglio – Il ds Leonardo, però, non vuole solo Chiesa. Secondo l’Équipe, infatti, l’obiettivo di mercato è Mattia De Sciglio. Il difensore non trova molto spazio nella Juventus e proviene da un lungo infortunio. Non è da escludere, quindi, che il PSG potrà portarlo in Francia anche nel mercato di gennaio. De Sciglio è un obiettivo dei parigini da diverso tempo.