BRESCIA BALOTELLI PROBLEMI FISICI – Acque ancora agitate in casa Brescia dopo la pesante sconfitta (più per il risultato che per la prestazione in sé) contro la Roma e il caso Balotelli. Se la gara coi giallorossi poteva essere indigesta, come alla fine è stato, è proprio Supermario a rendere ancora più complicate le cose. Lui che era stato preso per essere il salvatore della patria, fino ad ora salvatore non lo è stato, anzi.

BRESCIA BALOTELLI PROBLEMI FISICI – Dopo il litigio con Grosso che l’ha mandato a farsi la doccia nel bel mezzo dell’allenamento di venerdì, anche oggi il classe ’90 non si allenerà. Come riporta fantamagazine.com, infatti l’attaccante avrebbe già lasciato il centro sportivo delle Rondinelle, nonostante la squadra abbia ripreso ad allenarsi regolarmente soltanto alle ore 12:00.

Dietro questa scelta potrebbe esserci però un problema di natura fisica. L’ex attaccante di Inter e Milan ieri pomeriggio, aveva infatti postato sui social un video in cui si sottoponeva a delle cure fisioterapiche per un acciacco al polpaccio destro. Problema che di conseguenza lo mette in dubbio anche per la prossima sfida contro l’Atalanta. Realtà oppure è tutto inventato solo per nascondere problemi comportamentali del fuoriclasse nato a Palermo? Lo scopriremo presto, forse.

Articolo precedenteRoma, Smalling e Mancini: quando il muro diventa ariete
Articolo successivoNapoli, partono le lettere delle multe per la squadra: Allan rischia la stangata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui