Inter infortunio Barella – Ieri sera l’Inter di Conte ha battuto il Torino per 3 a 0. Tuttavia, i nerazzurri si sono ritrovati ad affrontare una brutta tegola: l’infortunio di Nicolò Barella. Il centrocampista, infatti, ha lasciato il campo a pochi minuti dall’inizio, a causa di un dolore al ginocchio.

In seguito agli accertamenti strumentali, l’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito:

“Esami clinici e strumentali per Nicolò Barella all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro il Torino a causa di una distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia”.

Inter infortunio Barella – Si temeva il peggio, ma per fortuna l’Inter e Antonio Conte possono tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia, il rientro del centrocampista nerazzurro è previsto per inizio 2020. Nonostante l’infortunio di Barella, l’Inter non ha avuto difficoltà a portare a casa i tre punti.

Contro i granata di Walter Mazzarri, infatti, la squadra allenata da Conte ha dilagato con i gol di Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e De Vrij. Una vittoria che ha permesso di restare a meno uno dalla Juventus capolista e autrice di una vittoria in rimonta contro l’Atalanta di Gasperini.

Articolo precedentePadova Rimini, decide un gol di Mandorlini: 1-0
Articolo successivoVerona, Juric: “Soddisfatto di tutti, mai rischiato contro la Fiorentina”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui