JUVENTUS HIGUAIN – Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l’Atletico Madrid. Queste le sue dichiarazioni principali, partendo dall’intesa con il mister Sarri:
“So quello che vuole lui, sono felice di lavorare con lui e provo a fare quello che mi chiede. L’annata è lunga, sto provando a fare il meglio e quello che vuole la squadra. Mi preoccupo se non ho occasioni, non se non segno. L’importante lo faccia qualcuno. Possiamo migliorare in tante cose ma siamo primi in campionato e qualificati in Champions, dobbiamo avvicinarci al gioco che chiede il mister e la squadra ci prova, bene in allenamento e in partita dobbiamo fare qualcosa di più. Il mister è sempre andato in crescendo, mi ha fatto fare il record di gol in Serie A, poi ha provato a Londra, ha vinto l’Europa League e quest’anno sta provando di tutto per far giocare meglio la squadra per più tempo in partita“.
Il campionato dell’Atletico Madrid: “Devi rispettarlo, una delle migliori negli ultimi anni. Domani sarà un’altra partita, un’altra competizione, verranno qua per provare a vincere“.
Cristiano Ronaldo presente domani? “Non sono l’allenatore, tutti sanno Cristiano quanto sia importante, un giocatore vincente. Io cerco sempre di aiutare la squadra. E’ cresciuto tantissimo, ha vinto tantissimo e sono contento“.
La conferma di Higuain alla Juventus con Sarri: “La mia testa era fissa qui, volevo rimanere. Dovevo cambiare qualcosa nella mia testa, volevo dimostrarlo“.
Higuain conclude: “Mi metto in discussione ogni anno, mi sento bene fisicamente e mentalmente, non mi accontento“.
Qui per tornare in homepage.
[df-subtitle]DOPO “JUVENTUS, HIGUAIN”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Marchisio: “Scudetto? Pare una lotta a due, De Ligt cresce”
Napoli, partono le lettere delle multe per la squadra: Allan rischia la stangata