Salta al contenuto

Zidane nuovo allenatore PSG? Attenzione agli indizi social…

Cristiano Abbruzzese
Zidane

ZIDANE NUOVO ALLENATORE PSG? – Di certo, in seguito alla campagna acquisti faraonica del PSG, ci si aspettava di più dal lavoro del tecnico Mauricio Pochettino.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Nonostante le cinque vittorie consecutive in campionato raccolte finora, la stagione della compagine francese è iniziata in salita; il PSG infatti ha perso la Supercoppa di Francia contro il Lille ed è reduce dal deludente 1-1 in trasferta contro il Club Brugge valido per il girone di Champions League.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Mohamed Saeed Alkaabi, giornalista qatariota, il presidente Al-Khelaifi starebbe pensando ad un cambio della guida tecnica; nella testa del nuovo numero uno dell’ECA ci sarebbe l’ex allenatore del Real Zinedine Zidane.

Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. Per la dirigenza parigina, il tecnico transalpino rivestirebbe un ruolo chiave per convincere Mbappe a rinnovare.

ZIDANE NUOVO ALLENATORE PSG? – Al momento Zizou starebbe temporeggiando, in attesa di una chiamata dalla Nazionale francese.

https://twitter.com/Qatari/status/1438399397537198083

 

LEGGI ANCHE: