Mercato Juventus: Raiola a Torino per Kean. Intanto Ronaldo spinge per andar via
Sono ore particolari e anche storiche per quel che riguarda il calcio europeo e mondiale. Mentre si cerca di capire il futuro di Mbappé tra Paris Saint-Germain e Real Madrid, a stupire è anche la situazione che si è creata tra Juventus e Ronaldo.
MERCATO: KEAN VICINO AL RITORNO ALLA JUVENTUS
Come riportato da Alfredo Pedullà, la Juve non ha ancora accordi con il Manchester City, ma nel frattempo Cristiano Ronaldo spinge per andar via. Il club bianconero ha ribadito al suo agente Jorge Mendes la volontà di non liberarlo gratuitamente, ma il portoghese spinge per la cessione del suo assistito. Trattandosi degli ultimi giorni di mercato, di sicuro è una situazione da seguire ora dopo ora. Avendo memorizzato la volontà del Manchester City di proporgli un biennale da 18-20 milioni, CR7 ha scelto e spera che già in giornata si possa arrivare a una soluzione. Il campione ex United ha deciso, confida che la Juve lo lasci andare.
Tutto questo mentre domani potrebbe essere una giornata chiave per Mbappé al Real, come riportano dalla Spagna, vedremo quali saranno gli effetti. Ma la novità è un’altra: Mino Raiola è a Torino per chiudere l’operazione Kean. C’è il via libera dell’Everton e sarebbe un ritorno alla Juve con il gradimento di Allegri.
Mercato Juventus Kean
Tutto questo mentre, appunto, si vivono ore calde sul fronte Ronaldo.
LEGGI ANCHE:
Verona, , Di Francesco: “Inter forte mentalmente. Contento per Simeone, si sposa bene con noi”
Correa-Inter, è ufficiale: arriva in prestito con obbligo di riscatto
Caso Ronaldo, la situazione dopo l’incontro tra la Juve e Mendes
Biglia: “Milan nessun rimpianto, Lazio-Sarri, Inter-Inzaghi e Messi…”
Benatia: “Allegri grande rispetto e allenatore ma ha sbagliato con me”