INTER AGENTE SATRIANO – Una delle sorprese del precampionato dell’Inter è stata la scoperta di Martin Satriano. Nonostante sia stato accostato a diverse squadre, che lo avrebbero accolto in prestito, il giovane attaccante messicano è rimasto a Milano.

Del mercato e della permanenza all’Inter, ha parlato l’agente di Satriano, Nick Maytum, ai microfoni di FcInterNews.

INTER AGENTE SATRIANO – Di seguito le parole dell’agente di Satriano:

“E’ rimasto per una scelta di Inzaghi, condivisa da tutti. Essere parte di un progetto importante di un top club mondiale come l’Inter può essere l’occasione per diventare un giocatore migliore, ancora più forte. E sono sicuro che appena potrà dimostrare la sua fame e la sua voglia, Satri non sbaglierà”.

Sul mercato: “Su di lui c’erano tante squadre sia italiane che straniere. Anche se quelle che lo hanno cercato con maggiore insistenza, riscontrando pareri positivi, sono state Cagliari e Brest. Questo significa, ma lo sapevamo già, che il giocatore è apprezzato da molti. L’Inter ci ha detto che Satriano avrà le sue opportunità. Con tante partite e tre competizioni da disputare, arriverà il suo momento se Martin, e non ho dubbi su questo, continuerà a lavorare duramente come sta facendo adesso”.

Sull’esclusione dalla lista Champions: “Sarebbe stato fantastico partecipare alla competizione. Satri dovrà essere bravo a lavorare sodo, rubare i segreti dai tanti campioni che ha come compagni di squadra, sfruttare la sua chance e poi sicuramente il suo nome comparirà nell’elenco nerazzurro delle competizioni europee. Tempo al tempo. Con il campo che è sempre quello dove stilare il giudizio finale”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSampdoria, Candreva: “Inter? Favorita, posso solo parlarne bene, non era quella di oggi. D’Aversa…”
Articolo successivoTurrini ex allenatore Raspadori: “Un predestinato. Pronto per una big”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui