Sampdoria, Yoshida – Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è già fatto notare nel nostro campionato grazie a sontuose prestazioni e al gol messo a segno nella sfida di Domenica a “Marassi” contro l’ Inter. Il giocatore blucerchiato, in un’ esaustiva intervista rilasciato a “Il Secolo XIX” ha svelato un interessante retroscena legato al patron della Sampdoria Massimo Ferrero.

Sampdoria, Yoshida – Queste le sue parole:

“Il presidente ha detto dopo il gol contro l’Inter: ‘Ti sei meritato altri due anni’. Se conferma io ci sto”

L’ambientamento

“Qui è molto diverso dal Giappone ma anche dall’Inghilterra. Dal clima, alle auto, al mare, alla società della gente, al cibo, è tutto diverso. Io sono uno che ama calarmi nelle realtà e conoscerle. Mi trovo benissimo. Per esempio amo il cibo italiano e il giapponese lo mangio solo a casa. Pasta, pizza, prosciutto mi fanno impazzire. Mia figlia mangerebbe soltanto gelato. Sushi? Un luogo comune che noi giapponesi lo mangiamo sempre. Si mangia per le ricorrenze speciali e io qui non lo mangio il vostro”.

Calciatore e… “consulente”

“​Osti mi chiede spesso di segnalargli giovani bravi ma abbiamo il limite dei due extracomunitari purtroppo. Giovani di talento ne abbiamo tanti, stanno andando soprattutto in Belgio e in Olanda”.

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari: Mazzarri ufficiale, altro toscano in A. Domenica Lazio, poi l’Empoli
  2. Bayern, Goretzka prolunga il contratto: la nota ufficiale
  3. Verona-Tudor, è ancora croato il nuovo allenatore dell’Hellas
  4. Milan, Pioli: “Liverpool non aspetta, dovremo essere intelligenti”
  5. Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Girone non semplicissimo, scriviamo il presente” [TESTO+VIDEO]
  6. Di Francesco-Semplici, andamento lento: Verona e Cagliari ufficialmente cambiano? [AGGIORNATA]
  7. Bologna-Verona chiude la 3a di Serie A: sorride Mihajlovic, ancora male Di Francesco
  8. Barcellona, Koeman: “Bayern esperto e con grandi individualità, vediamo come stiamo”
  9. Milan, Ibrahimovic come Ronaldo: torna e subito a segno
Articolo precedenteFuturo Conte: Manchester United prima scelta per un ritorno in Premier
Articolo successivoVerona, D’Amico su Di Francesco: “Errore di valutazione…” Tudor: “Fiducioso, bel gruppo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui