Pellegri a Casa Milan per la firma sul contratto: primo giorno in rossonero per il classe 2001
Il Milan ha trovato la sua terza punta. Fin dall’inizio di questa sessione di mercato Paolo Maldini era stato chiaro anche pubblicamente: c’è bisogno di affiancare un attaccante giovane a Ibrahimovic e Giroud. E oggi ecco Pietro Pellegri, direttamente dal Monaco dopo il passato al Genoa in Serie A.
MILAN, PELLEGRI IN SEDE PER FIRMARE. NEL POMERIGGIO A MILANELLO
Ieri il classe 2001 è arrivato a Milano e ha svolto le visite mediche, mentre nella giornata odierna, come riporta Gianluca Di Marzio, firmerà il contratto che lo legherà al Milan prima di trasferirsi a Milanello per il primo allenamento. L’attaccante è arrivato da pochi minuti a Casa Milan con il suo agente Giuseppe Riso per ufficializzare il trasferimento.
Per quanto riguarda i dettagli dell’operazione, l’attaccante di proprietà del Monaco torna in Italia con la formula del prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto a sei milioni, più un milione di bonus in base a obiettivi e gol più una percentuale del 15% sulla futura rivendita. Dopo tre anni e mezzo difficili nel Principato (solo 2 gol in 23 presenze), Pellegri è pronto a tornare ufficialmente in Serie A. Il Milan lo ha riportato in Italia e ora vuole rilanciarlo. E per il giocatore la maglia rossonera rappresenta una grande opportunità.
Pellegri-Milan
Oltre il suo arrivo, i rossoneri aspettano il ritorno di Bakayoko dopo l’ultimo incontro positivo, con Pioli che vorrebbe averlo a disposizione già per domenica. Per il trequartista, Messias del Crotone è in vantaggio sul messicano Corona del Porto. A prescindere da questi due nomi, l’operazione Adli potrebbe essere effettuata.
LEGGI ANCHE:
Mercato, Thorsby verso l’Atalanta: trattativa ai dettagli. La Samp ha scelto il sostituto
Roma parole Shomurodov: “Voglio portare dei trofei in città, su Mourinho…”