Cagliari, Zola: “Classifica meritata, gran crescita di gioco grazie a Maran, Nainggolan e centrocampo”

CAGLIARI ZOLA – Gianfranco Zola, ex giocatore sardo è intervenuto ai microfoni Sky Sport dove ha parlato del momento del Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:
“La squadra sta facendo benissimo, occupa una posizione che merita. Sta giocando bene, è migliorato, fa tanti gol. Maran in primis è un allenatore che tutti conoscevano per le sue capacità, lo sta confermando e anche dal punto di vista del gioco è cresciuto moltissimo; Nainggolan ha dato personalità, carisma e in queste condizioni molti stanno crescendo, soprattutto i centrocampisti.
Dall’assenza di uno dei giocatori migliori come Pavoletti ne stanno facendo una forza e Simeone sta rendendo in maniera straordinaria“.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Serie A il punto: la vetta non cambia, il Cagliari va in paradiso, il diavolo all’inferno
La Juventus di misura sul Milan grazie a Dybala! Cristiano Ronaldo sostituito
Premier League Liverpool City 3-1: i Reds volano a + 9 sui Citizens, ma quante polemiche in campo!
Un brutto Padova cade in casa contro il Sudtirol: decide Mazzocchi
Udinese – Spal a reti inviolate, Musso para un rigore nel recupero a Petagna
Milan, scoppia il caso Kessie. Partenza a gennaio?
Torino, Cairo: “Contro il Brescia si è vista la voglia di vincere”
Cagliari – Fiorentina, estasi e pioggia (non solo) di gol: rossoblù al terzo posto prima della sosta
Juventus, il PSG punta De Sciglio! Possibile addio alla maglia bianconera?
Mercato Inter, pronto l’assalto a Dries Mertens
Napoli – Genoa a reti bianche 0-0. Fischi e gelo al S.Paolo
Inter – Verona, giallo indigesto per i nerazzurri ma é rimonta [LIVE]