Mercato Inter Mertens – Alla luce del cammino in Champions League, Antonio Conte ha chiesto dei rinforzi alla società. Secondo il tecnico salentino, infatti, la rosa dell’Inter sarebbe troppo corta per poter competere su più fronti. Nella giornata di ieri si è parlato di un possibile interesse per Florenzi della Roma.

Il quotidiano Il Mattino, invece, parla di un’Inter fortemente interessata a Dries Mertens. L’attaccante belga non ha ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto e potrebbe lasciare Napoli molto presto. Secondo il quotidiano, infatti, l’Inter potrebbe tentare l’affondo già nel mese di gennaio.

Mercato Inter Mertens – I nerazzurri sono disposti a tutto per accontentare il proprio allenatore e potrebbero mettere sul piatto 25 milioni di euro, offrendo al giocatore un contratto di due anni, con opzione per il terzo a 4,5 milioni di euro a stagione. L’Inter è una piazza molto gradita a Mertens, che sarebbe quindi pronto a salutare Napoli.

Un periodo nero per i tifosi partenopei, alle prese con l’ammutinamento della squadra e dei risultati deludenti. Nella serata di ieri, in casa contro il Genoa, il Napoli non è riuscita a portare a casa dei punti fondamentali. Il clima è teso e le rivali sono in fuga. Intanto, l’Inter resta alla finestra per accaparrarsi il cartellino del talento belga.

Articolo precedenteNapoli – Genoa a reti bianche 0-0. Fischi e gelo al S.Paolo
Articolo successivoJuventus-Milan, le probabili formazioni. Cristiano Ronaldo in forte dubbio..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui