Juventus, il PSG punta De Sciglio! Possibile addio alla maglia bianconera?

Juventus, il PSG punta De Sciglio! Possibile addio alla maglia bianconera?

Il Paris Saint-Germain è sempre più convinto di voler portare Mattia De Sciglio in Francia colpendo in vista del prossimo mercato di gennaio

MERCATO JUVENTUS DE SCIGLIO – Il Paris Saint-Germain guarda in casa della Juventus.
Per i francesi infatti si è acceso un vero e proprio campanello d’allarme che li ha portati a muoversi in vista del prossimo mercato. Nonostante la grandissima presenza di stelle nella rosa del top club francese e le buone prestazioni della squadra, quest’ultima presenta comunque alcune lacune. Tutto dimostrato dai diversi gol presi in tutte le competizioni. Ed è per questo che l’attività del tecnico Leonardo si sta intensificando. In vista di un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto favorevole, l’allenatore del PSG è determinato ad agire acquistando le pedine giuste.
MERCATO JUVENTUS DE SCIGLIO – La priorità assoluta, scrive il quotidiano ‘Le Parisien‘, è l’innesto di un nuovo terzino a sinistra, magari abile a disimpegnarsi anche sull’altra corsia, visto che a gennaio si cercherà di cedere Kurzawa e non ci sono alternative valide a Bernat in rosa. Il Paris Saint-Germain però qualcuno nel mirino ce l’ha già.
Il top club francese infatti non molla Mattia De Sciglio, primo obiettivo del ds Leonardo per il mercato invernale. Come riportato da Canal+, il brasiliano starebbe pensando di offrire alla Juventus una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro e magari inserire nella trattativa una contropartita tecnica. La testata transalpina parla di Thomas Meunier o Layvin Kurzawa.
In questo inizio di stagione, De Sciglio ha dovuto fare i conti con un infortunio che lo ha messo leggermente indietro nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Poche presenze fino a questo momento per l’ex-Milan che potrebbero indurlo a riflettere su un possibile addio alla maglia bianconera.

E se parte De Sciglio? La Juventus ha già in mente un altro profilo

Il futuro di De Sciglio dunque potrebbe non essere a Torino, e indipendentemente dall’offerta del PSG, i bianconeri sono già alla ricerca di un altro profilo capace di ricoprire quel ruolo. Nel mirino ci sarebbe giù un giocatore del Borussia Dortmund, Hakimi.
Il terzino o esterno marocchino è diventato l’eroe del match contro l’Inter, ed ha attirato l’attenzione di tante squadre. Stando a quanto riportato dalla stampa tedesca, Paratici e staff starebbero già lavorando per portarlo a Torino. Ovviamente la trattativa non è affatto facile. Il tutto a causa di un fattore importante: Hakimi è di proprietà del Real Madrid, squadra in cui vorrebbe ritornare.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply