Torino Cairo Brescia – Ieri pomeriggio il Torino ha travolto il Brescia con 4 reti. Dopo un periodo non eccellente, i granata ritrovano tre punti importantissimi per la classifica. Mister Mazzarri può tirare un sospiro di sollievo, dopo che il suo futuro era stato messo in discussione. Nella giornata di oggi, anche il presidente Cairo è soddisfatto del risultato e ha commentato il match a Tuttosport. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una buona partita, dove si è fatto un primo tempo eccellente e poi la si è chiusa bene con la doppietta di Berenguer. La squadra ha dimostrato compattezza, forza, voglia di vincere. Direi tutto molto positivo.

Qualche parola anche su Mazzarri.
“Mazzarri? Azzecca sempre le sostituzioni. Berenguer stavolta ha fatto molto bene, ha qualità e velocità, ed avrebbe segnato un altro gol se Tonali non lo avesse buttato giù. Adesso ogni partita bisogna giocarla con la concentrazione che abbiamo avuto con la Juventus”.

Torino Cairo Brescia – Il Torino è diverso dallo scorso anno.
“E’ una squadra con delle aggiunte rispetto allo scorso anno, quando nel girone di ritorno raggiunse il quarto posto. Questa è la realtà, qualcuno non la vuole vedere ma è la verità. Poi ovviamente bisogna fare punti, non basta aggrapparsi a quel quarto posto”.

Articolo precedenteCagliari – Fiorentina, estasi e pioggia (non solo) di gol: rossoblù al terzo posto prima della sosta
Articolo successivoMilan, scoppia il caso Kessie. Partenza a gennaio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui