Salta al contenuto

Verso Parma Juventus, Marchionni: “Sarri è un grande. Dybala deve fare la storia”

2 min
Maurizio Sarri

PARMA JUVENTUS MARCHIONNI – In vista del match che aprirà la stagione 2019/20 di serie A tra Parma e Juventus, la redazione di juvenews ha raggiunto telefonicamente il doppio ex Marchionni. Questo un estratto della sua intervista:

Su Parma Juventus: “Credo che il Parma possa giocarsi sicuramente la partita. Dovrà fare la partita perfetta per poter comunque mettere in difficoltà una squadra forte come la Juve”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Sull’allenatore: “Sarri è un grande allenatore, ma fare come Allegri resta impresa molto difficile”.

Su Buffon: “Gigi può dare ancora tanto sia come portiere ( è sempre il numero 1) sia nello spogliatoio.

Su DybalaUn giocatore così forte è obbligato a fare la storia della Juventus”.

Sulle avversarie scudetto: ”Napoli e Inter si sono rafforzate,  ma la Juve comunque per ora è sempre un gradino avanti agli altri essendo abituata a vincere e facendo acquisti mirati con giocatori molto forti”.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, Paqueta: “Kakà il mio idolo, giochiamo bene e torniamo in Champions. Gattuso e Giampaolo…”
  2. Napoli, nuova offerta all’Inter per Icardi: i dettagli
  3. Hibbitt: “Il Wolverhampton avrà grande rispetto del Torino. Su Cutrone…”
  4. Svolta Icardi Napoli: l’affare sarebbe già definito, manca solo il sì dell’argentino
  5. Ultime Napoli Lozano: mercoledì le visite mediche a Villa Stuart
  6. Sanchez-Inter: ci siamo, accordo sempre più vicino
  7. Milan, Giampaolo: “Ci sono equilibri sottili, ricerchiamo il pensiero collettivo. Suso forte, i report di Piatek…”
  8. Ultime Mercato Fiorentina Ribery: spiragli di apertura. La situazione
  9. Roma, per la fascia idea Zappacosta. Schick e Gonalons verso l’addio
  10. Fratello Pogba Zidane: “Il tecnico francese lo vuole. Paul vuole lasciare lo United”
  11. Liverpool – Chelsea, così la Supercoppa Europea ad Istanbul
  12. Juventus, Paratici: “Dybala un grande, Icardi…”
  13. Juventus, Chiellini: “Gap tra le prime tre e le altre, Inter e Napoli…”
  14. CR7 Messi Van Dijk sono i candidati al Calciatore dell’anno UEFA