SANCHEZ INTER ACCORDO – Da quando è nata l’idea a quando questa idea è diventata una possibilità concreta, è passato davvero poco tempo. Sanchez e l’Inter sono sempre più vicini. I contatti sono continui e la definizione dell’affare appare ormai ad un passo.

Balla ancora qualcosa sullo stipendio dell’attaccante, ma il sacrificio di United, Inter e giocatore porterà alla fine alla fumata bianca. La società inglese garantirà parte dello stipendio dell’attaccante. L’agente di Sanchez è ora a colloquio con lo United per limare gli ultimi dettagli. Il cileno aveva anche altre richieste, ma la sua scelta è ricaduta sull’Inter.

SANCHEZ INTER ACCORDO – La stessa Inter che, ironia della sorte, aveva rifiutato tanti anni fa: correva l’estate 2011 e Sanchez vestiva ancora la maglia dell’Udinese. Dopo una stagione stratosferica scelse di andare al Barcellona, ringraziando ma rifiutando l’Inter che allora era allenata da Gian Piero Gasperini.

Oggi è tutto diverso. I nerazzurri sono in netta ripresa e sulla panchina dei milanesi c’è ora Antonio Conte, uno che ha non poco richiamo internazionale. Può essere che stavolta Sanchez abbia detto di sì anche per lui. Ricordiamo che l’affare non è ancora chiuso ma, come riporta gianlucadimarzio.com, procede spedito e nella migliore delle ipotesi il giocatore potrebbe arrivare già martedì a Milano per le visite mediche e la successiva firma.

Articolo precedenteCagliari – Chievo, così al terzo turno di Coppa Italia [LIVE]
Articolo successivoLazio, Berisha: “Ora mi sento bene, siamo una squadra di qualità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui