ROMA ZAPPACOSTA – Nuovo nome in casa Roma: per la fascia destra i giallorossi starebbero pensando a Davide Zappacosta, esterno del Chelsea (impiegabile anche come terzino), il quale potrebbe lasciare i “blues”. Nello stesso tempo, diversi giocatori potrebbero lasciare il club di James Pallotta.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Gonalons a un passo dalla Francia, Schick che vorrebbe la Bundesliga e spera che i suoi agenti gli portino buone notizie da Dortmund, Olsen che aspetta la Russia.

Sono queste le operazioni su cui si sta concentrando il d.s. della Roma Petrachi, nel frattempo al lavoro per un altro difensore centrale (nonostante nutra molta fiducia nel turco Cetin) e per l’esterno destro.

Zappacosta è il nome preferito, anche per poter utilizzare Florenzi con più continuità davanti: la Roma punta a prenderlo in prestito dal Chelsea con diritto di riscatto e con Santon in uscita. Il difensore però fa parte del gruppo, anche se ieri ha giocato solo gli ultimi minuti contro l’Arezzo, mentre Gonalons e Olsen sono ai margini“.

[df-subtitle]Zappacosta, il nome nuovo per il mercato in entrata della Roma[/df-subtitle]

ROMA ZAPPACOSTA – “Il centrocampista è sempre più vicino al Rennes, che ha scavalcato il Bordeaux, mentre il portiere piace in Portogallo e Russia. La Roma aspetta offerte, anche perché Olsen, come ha detto l’agente, “non vuole rinunciare al suo stipendio”.

L’ingaggio sfiora i tre milioni, e questo non facilita le trattative. Trattative che proseguono anche per Defrel al Cagliari: la prossima può essere la settimana del dentro o fuori, ma la Roma non ha fretta perché prima vuole risolvere la questione Schick.

L’attaccante ceco, sempre più ai margini del progetto di Fonseca, sa che con il rinnovo di Dzeko per lui le possibilità sarebbero minime e aspetta un’offerta dal Borussia Dortmund. Nessuna cessione a titolo definitivo, ma sia la Roma sia il ragazzo vogliono una squadra che gli permetta di giocare e, soprattutto, di ritrovarsi“.

Articolo precedenteLlorente, non solo Inter e Napoli: c’è anche la Lazio
Articolo successivoMancini: “Juve favorita, Milan possibile sorpresa. Su Balotelli…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui