Milan, Paqueta: “Kakà il mio idolo, giochiamo bene e torniamo in Champions. Gattuso e Giampaolo…”

Milan, Paqueta: “Kakà il mio idolo, giochiamo bene e torniamo in Champions. Gattuso e Giampaolo…”

MILAN PAQUETA – Dopo il primo anno in rossonero, questo potrebbe essere l’anno per mettersi in mostra. Paqueta ha parlato in esclusiva Sky Sport, ecco le sue dichiarazioni:

Giocare a San Siro è una grande emozione, vedevo com’era bello San Siro, mi immaginavo dentro anche io Spero di entrare ancora molte volte“.

Il Milan ha affascinato Paqueta: “Kakà è il mio idolo. Tutti quelli passati per il Milan erano gran lavoratori, spero di essere vincente anche io. Il Milan è conosciuto in tutto il mondo, tutti vedono il Milan come una grande, ha vinto sette Champions League“.

Da Gattuso a Giampaolo:Gattuso mi ha trattato bene, un giocatore di grande conquiste e come allenatore mi ha aiutato nell’adattamento. Ora Giampaolo, ha nuove idee, è preciso nel spiegare, ha modificato il modo di attaccare e difendere“.

Il brasiliano ha un obiettivo:Ad oggi ci sono grandi giocatori, meritiamo la Champions e vogliamo ritornare a vincerla giocare un gran calcio. Sto studiando l’italiano per parlare e capire meglio”.

La Juventus di Cristiano Ronaldo: “E’ tra i più grandi ma dobbiamo puntare in alto, non pensare al quarto posto”.

Il Milan esordirà nel campionato 2019/2020 domenica 25 agosto alle ore 18.00 nella trasferta contro l’Udinese.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4307 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply