Verona-Udinese, Cioffi: “Emozione ma poco tempo per affezionarsi”

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese ha parlato in conferenza alla vigilia della gara trasferta contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni, partendo dall’infortunio di Giannetti:
“Giocatore molto generoso, ha sentito un affaticamento al quadricipite e ha voluto continuare, è successo l’inevitabile. Preferisco avere giocatori così che non mollano mai“.
Cioffi aggiunge: “Partite da vivere con coraggio, belle da giocare e così faremo. La Roma? L’entrata di Dybala ci ha mandato fuori giri, ci sta commettere degli errori e con le grandi squadre sono facilmente punibili“.
Tanti tifosi bianconeri previsti domani: “Decisivo“.
Il ritorno a Verona: “Da entrambe le parti c’è stato poco tempo per affezionarsi, io e la società abbiamo fatto tante cose buone e anche sbagliate, ci sarà l’emozione di una partita importante. Grande rispetto del Verona, se non riesce ad esprimere un calcio giocato è molto brava nel duello, dobbiamo essere bravi a cambiare spartito rapidamente senza perdere la nostra forza“.
Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club friulano.
OLTRE A “VERONA-UDINESE, CIOFFI…“, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
-
- Premier League, 33esima: Liverpool e Arsenal sconfitte, guida il City
- Bundesliga, Bayer Leverkusen campione: rotta l’egemonia Bayern
- Liverpool-Atalanta 0-3, Gasperini: “Molto felici”. Scamacca: “Notte fantastica ma non basta”
- Liverpool-Atalanta, Gasperini: “Un modello, ci misureremo e proveremo a fare bella figura con i più forti”
- Liverpool-Atalanta, Klopp: “Gasperini ha idee che mi piacciono, sa come organizzare una squadra”
- Fiorentina-Atalanta, Gasperini: “Coppa Italia più fattibile ma non indispensabile per certificare il lavoro”
- Spareggi Euro 2024, ecco le ultime partecipanti: Georgia, Polonia e Ucraina
- Champions, Spagna-Italia 2-0: Inter e Napoli, cosa non è andato
- Valencia-Real Madrid, Vinicius protagonista ma quante polemiche arbitrali: “Vittoria negata al Mestalla”
- Pescara, Zeman costretto a lasciare: il suo messaggio
- Verona-Juventus 2-2, il miglior Hellas della stagione: così al Bentegodi
- Verona-Juventus, Allegri: “Trasferta sempre complicata, serve attenzione nei dettagli”
- Barcellona, Xavi: “Lavoro non apprezzato nel quotidiano”. Al successore: “Divertiti, impossibile”
- Panchina d’oro, Spalletti: “Evoluzione continua, spero possano vincerla anche tanti altri bravi”
- Liverpool, intervista Klopp: “Amo tutto qui e non allenerò altro club inglese, mi fermo almeno un anno. Vorrei…”
- Morte Gigi Riva: lutto per la Sardegna e per il calcio italiano
- Roma-Verona, De Rossi nella prima conferenza: “Mi sento allenatore, l’obiettivo…”
- Roma-Verona, Baroni: “Nuove opportunità e presupposti per far bene, crescere e lottare, nonostante tutto”
- Verona, Sogliano: “Uniti, ritrovare carattere e ciò che è scattato l’anno scorso”
- Cagliari, Luvumbo dev’essere una risorsa e non una soluzione
- Nizza, Farioli si racconta ad Euro Show