Szczęsny: “Barca? Inizialmente ciò che guadagnavo era della Juve”
L’ex portiere di Juve e Roma Wojciech Szczęsny, tramite un’intervista a GQ, è tornato nuovamente sulla scelta di tornare nuovamente in campo dopo aver deciso in un primo momento di appendere guantoni e scarpini al chiodo. Di seguito uno stralcio della sua intervista riportata da TuttoMercatoWeb.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
SZCZĘSNY: “RITIRO? SAREI TORNATO SOLO PER IL BARCELLONA. NEL PRIMO ANNO IN BLAUGRANA QUELLO CHE GUADAGNAVO LO RESTITUIVO ALLA JUVENTUS”
IL RITORNO IN CAMPO – “Non è che avessi perso la passione per il calcio… Semplicemente non ero entusiasta delle offerte. I club nella top ten mi hanno fatto delle proposte, ma non si trattava di aumentare il mio ingaggio. Non volevo giocare solo per soldi”.
HO GIOCATO GRATIS – “Tre giorni prima di annunciare il mio ritiro, ho anche detto a Robert Lewandowski che non volevo più giocare per nessun club a meno che non si parlasse del Barcellona. Quando mi hanno chiamato, probabilmente sapevano di potermi convincere. Ho giocato la mia prima stagione al Barcellona gratuitamente. Quello che ho ricevuto dal Barcellona è stato esattamente quello che ho dovuto restituire alla Juve per aver rescisso anticipatamente il mio contratto”.
Oltre a “Szczęsny: “Barca? Inizialmente ciò che guadagnavo era della Juve”” leggi anche:
- Lazio, Nuno Tavares in uscita? Ipotesi Arabia sempre più concreta
- Brighton e Nottingham Forest su Ahanor: l’Atalanta chiede 40 milioni
- Genoa-Verona, De Rossi: “Questi ragazzi mi piacciono, lo stadio da solo non vince le gare”
- Milan e big d’Europa seguono Karetsas: talento da 23 milioni
- Milan e big d’Europa seguono Karetsas: talento da 23 milioni
- Verratti alla Juventus? Spunta il nome del centrocampista ex PSG
- Bologna travolgente: 4-1 al Salisburgo e prima vittoria europea
- West Ham su Santiago Gimenez: pronto a offrire Jean Clair Todibo
- Inter beffata al 93’: Gimenez regala all’Atletico una vittoria pesante
- Eintracht-Atalanta, Palladino: “Emozioni da parte, ritroviamo il DNA; orgoglioso di questi ragazzi”