Lazio, Sarri temporeggia, spunta l’idea Scaloni

LAZIO, SARRI TEMPOREGGIA, SPUNTA L’IDEA SCALONI – La Lazio non vince né convince. I biancocelesti hanno fin qui racimolato solo 17 punti in 13 partite, subendo più gol di quelli segnati (15 subiti contro i 14 siglati) e sprofondando all’undicesimo posto in classifica.
L’imputato numero uno è Maurizio Sarri. L’allenatore toscano, dopo la sconfitta dei suoi per 2-1 sul campo della Salernitana, ha ammesso di star riflettendo sul proprio futuro in biancoceleste. Il presidente Lotito non ha mai messo in dubbio la permanenza a Roma dell’ex tecnico di Napoli e Juventus, sottolineando che la squadra va avanti con mister Sarri. Tuttavia, l’allenatore toscano non pare della stessa idea del patron biancoceleste, dichiarandosi pronto a fare un passo indietro nel caso in cui notasse di perdere la fiducia dei giocatori.
LAZIO, SARRI TEMPOREGGIA, SPUNTA L’IDEA SCALONI
Il contratto di Sarri con la Lazio scade nel 2025 e l’idea di Lotito è quella di trattenere il mister nella Capitale almeno fino alla scadenza dell’accordo. Dopodiché le parti faranno le proprie valutazioni, continuare o salutarsi è, per Lotito, un pensiero che appartiene al futuro.
Il presidente stesso però non è rimasto indifferente dinnanzi alle parole di Lionel Scaloni, attuale commissario tecnico dell’Argentina, che ha recentemente dichiarato di star riflettendo sul proprio futuro alla guida dell’Albiceleste. Chissà che, nel caso di un addio di Scaloni alla propria Nazionale, Lotito possa fare un colpo di coda, accantonando l’accordo con Sarri per regalare a Immobile e compagni la mente che ha riportato l’Argentina sul tetto del mondo dopo 36 anni.
OLTRE A “LAZIO, SARRI TEMPOREGGIA, SPUNTA L’IDEA SCALONI” LEGGI ANCHE:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”