Infortunio Olivera: il serio problema al ginocchio occorso al terzino sinistro non dovrebbe modificare i piani del Napoli sul mercato

“Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro“. Attraverso questo comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli, il club azzurro ha confermato un serio infortunio per il terzino sinistro di Mazzarri, Olivera.

Accasciatosi a terra al minuto trentanove e prontamente sostituito da Juan Jesus, il classe 1997 ha immediatamente chiamato l’intervento dei medici sul terreno di gioco. Scongiurata l’ipotesi della rottura del legamento crociato, il problema riscontrato dal terzino priverà comunque il Napoli di un elemento importante per le rotazioni per un lungo periodo, individuato almeno in due mesi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la società azzurra non dovrebbe comunque intervenire sul mercato per sopperire alla prolungata assenza di Olivera, attendendo dunque il ritorno in gruppo di Mario Rui, anch’egli sulla lista degli infortunati. Una soluzione, analogamente quanto successo nell’anticipo di sabato, a Bergamo, potrebbe risultare l’adattamento di Juan Jesus, che ha offerto solidità al pacchetto difensivo pur non giocando in una porzione di campo abituale.

Oltre all’articolo: “Infortunio Olivera, la scelta del Napoli per il mercato di gennaio”, leggi anche:

  1. Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
  2. Inter: Tiago Djalo, dall’operazione Leao al nerazzurro nel 2024
  3. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  4. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  5. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  6. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  7. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  8. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  9. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  10. Milan lungo stop per Kalulu
Articolo precedenteDimissioni Sarri, la posizione della Lazio è chiarissima: cosa filtra
Articolo successivoLazio, Sarri temporeggia, spunta l’idea Scaloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui