Salta al contenuto

Kane-Tottenham, spunta un’opzione di riacquisto: la conferma

Anthony Ferrara
Kane Tottenham

Nel contratto di Harry Kane, centravanti passato dal Tottenham al Bayern Monaco, è presente una clausola di recompra in favore degli inglesi

Harry Kane e il Tottenham: una storia durata una decade e finita quest’estate, o quasi. A rivelare un clamoroso retroscena di calciomercato riguardo il passaggio dell’Uragano al Bayern Monaco per la cifra di 100 milioni di euro, è stato direttamente Daniel Levy, Presidente degli Spurs. Il numero uno del Tottenham aveva provato in tutti i modi a porre il proprio veto sul passaggio dell’attaccante in baviera bloccando, addirittura, il centravanti in aeroporto pronto al decollo verso la Germania.

E il Presidente non si sarebbe ancora dato per vinto, secondo quanto comunicato alla stampa nel corso della giornata di ieri. Una particolare clausola potrebbe riportare Kane all’aeroporto di Londra. Ecco le dichiarazioni di Levy a riguardo: “Siamo grati al nostro ex capitano per tutto ciò che ha fatto per il Tottenham. Nel suo contratto è presente una clausola di recompra che potrebbe riportarlo da noi. Lo accoglieremmo nuovamente nella nostra famiglia”. Harry Kane ha impresso il proprio nome in calce nella storia del club e della Premier League, complici le 278 reti in 430 presenze che l’hanno reso miglior marcatore di sempre del Tottenham.

Oltre all’articolo: “Kane-Tottenham, spunta un’opzione di riacquisto: la conferma”, leggi anche: