David Okereke, centravanti della Cremonese, è stato reintegrato il gruppo dopo le destabilizzanti voci del calciomercato
Il colpo più importante del calciomercato della Cremonese per tentare la nuova scalata verso la Serie A, probabilmente, è stato definito a sessione ormai ampiamente conclusa. David Okereke, infatti, è stato ufficialmente reintegrato in gruppo dopo le destabilizzanti voci derivanti dal mercato, con diverse società pronte a rilevarne il cartellino dal club grigiorosso. Nella passata stagione, il classe 1997 ha alimentato la fiammella della speranza di mantenere la categoria, obiettivo poi fallito dalla società lombarda. Discorso inverso per ciò che concerne il cammino in Coppa Italia, manifestazione nella quale, la Cremonese, si è concessa il lusso di eliminare il Napoli e una semifinale giocata (poi persa) contro la ben più attrezzata Fiorentina di Italiano.
Il centravanti, conscio di aver registrato un’ottima stagione, la scorsa, aveva richiesto alla società la possibilità di essere ceduto alla vigilia della prima giornata di Serie B. Il club avrebbe assecondato la volontà di Okereke solo nel caso in cui fosse pervenuta un’offerta congrua. Sfumata quest’opzione, l’attaccante è stato riammesso nel gruppo di Ballardini e tornato regolarmente ad allenarsi col resto dei compagni. A confermarlo, è stato il Direttore Sportivo, Giacchetta: “Torna in gruppo. È una risorsa importantissima per la squadra ed è importante che torni concentrato per riportare la Cremonese dove merita che stia. Non abbiamo ricevuto offerte pari al suo valore e abbiamo deciso di tenercelo stretto”.
Oltre all’articolo: “Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio”, leggi anche:
- UFFICIALE: Klaassen è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato
- Convocazioni Italia, ecco le prime scelte di Spalletti
- La mossa finale del Diavolo: Milan, esce Origi, dentro Jovic
- Fiorentina, Amrabat va allo United: per i viola arriva Maxime Lopez
- Zapata è un nuovo giocatore del Torino: ufficiale
- Torino, Soppy è ufficialmente un nuovo giocatore granata