RINNOVO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson è ormai divenuto una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri. Tornato in biancoceleste due stagioni fa, dopo che Inzaghi gli aveva preferito Correa, il Brasiliano è stato rigenerato dalla cura del tecnico toscano, che è riuscito ad esaltarne le sue qualità.
L’esperienza in Premier League con il West Ham – con una breve parentesi sfortunata anche in Portogallo con la maglia del Porto – non è stata proprio negativa per l’esterno offensivo brasiliano, ma la saudade verso i colori biancocelesti lo ha spinto a tornare nuovamente nella Capitale.
Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
A breve ci sarà un incontro tra le parti per discutere il rinnovo di contratto di Felipe Anderson, in scadenza a fine stagione. Il nuovo accordo sarà esteso fino al 2027, passando da 2 a 3 milioni a stagione circa più bonus: si attende solo l’ufficialità.
Con la nuova firma Felipe Anderson vestirà l’aquila sul petto fino ai 35 anni; una scelta di cuore interrotta per qualche stagione in cui le esperienze tra West Ham e Porto, appunto, ne avevano ammorbidito il rendimento.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Klaassen è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato
- Convocazioni Italia, ecco le prime scelte di Spalletti
- La mossa finale del Diavolo: Milan, esce Origi, dentro Jovic
- Fiorentina, Amrabat va allo United: per i viola arriva Maxime Lopez
- Zapata è un nuovo giocatore del Torino: ufficiale
- Torino, Soppy è ufficialmente un nuovo giocatore granata
- UFFICIALE: Colombo è un nuovo calciatore del Monza