Stefano Okaka, centravanti attualmente svincolato, ha deciso di prendersi del tempo utile per valutare nuove avventure

Una carriera con un bagaglio in mano, quella di Stefano Okaka, costellata da tantissime esperienze formative tra Italia, Inghilterra, Belgio e Turchia. Una delle più importanti, soprattutto a livello realizzativo, risulta proprio quella al Basaksehir, la quale si è interrotta con un anno di anticipo rispetto alla scadenza contrattuale per volontà dello stesso centravanti. Raggiunta quota cento reti in carriera, l’attaccante nativo di Perugia si è preso del tempo per valutare tutte le opzioni per il proprio futuro.

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, Okaka ha rivelato un aneddoto molto interessante dal momento in cui ha rescisso unilateralmente il proprio accordo con il club turco: “Sono svincolato per mia volontà. Ho raggiunto la Conference League con la squadra e mi sono tolto una bellissima soddisfazione. Sono arrivato quando la squadra era ultima con zero punti racimolati. Adesso, mi sto dedicando alla famiglia senza tralasciare gli allenamenti. Dopo aver lasciato il Basaksehir per incomprensioni che non riguardano il club. Ho rinunciato a tanti soldi perché ho un altro obiettivo in testa”.

“Per quanto riguarda il futuro, mio fratello ha ricevuto più di cinquanta proposte. Al momento, posso affermare di aver un solo posto sicuro, a casa Cassano. Quando deciderò quale strada intraprendere, lo comunicherò immediatamente a mio fratello. C’è posto per altri sogni e obiettivi: gli stimoli sono tutto anche dopo vent’anni di carriera”, ha concluso il centravanti cresciuto nelle giovanili della Roma.

Oltre all’articolo: “Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”, leggi anche:

Articolo precedenteUltime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
Articolo successivoItalia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui