Sandro Tonali, ex numero 8 del Milan e oggi calciatore del Newcastle, ha preso parola al termine del match di Champions League

L’urna di Nyon ha fatto sì che, dopo appena due mesi dall’addio tra Sandro Tonali e il Milan, il calciatore tornasse immediatamente in quella casa che, per tre stagioni, è stata sua. Nella serata in cui l’ex numero 8 ha macinato chilometri sul terreno di gioco della Scala del Calcio indossando un’altra maglia, quella del Newcastle, il pubblico rossonero ha omaggiato più volte il proprio ex beniamino dimostrando riconoscenza per un calciatore che, quella maglia rossonera, la ama ancora e lo farà per sempre.

La partita di Sandro Tonali è durata 73 minuti, nei quali non si è certamente risparmiato ma che non ha lasciato indifferente il calciatore, omaggiato con una standing ovation dal pubblico del Meazza. Una serata ricca di emozioni per un tifoso del Milan la cui storia col Diavolo si è interrotta, sicuramente, troppo presto. Intervenuto a margine del match terminato a reti inviolate e valido per la prima giornata dei gironi di Champions League, Tonali ha dichiarato:

“Emozioni fortissime. Ricorderò per sempre questo momento e lo porterò con me. Sarebbe inutile nascondere l’amore per questa maglia: non l’ho fatto al Brescia e non lo sto facendo qui. Sarò milanista per sempre e non lo dico certo per far piacere ai tifosi, ma perché è così. Da una parte, speravo di non dover tornare qui subito, ma ho pensato a godermi ogni minuto di un match così particolare”.

Oltre all’articolo: “Tonali, emozioni forti: “Non posso nascondere il mio tifo per il Milan”, leggi anche:

Articolo precedenteKane-Tottenham, spunta un’opzione di riacquisto: la conferma
Articolo successivoCremonese, UFFICIALE l’esonero di Ballardini: il sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui