Adrien Rabiot, centrocampista francese in forza alla Juventus, ha replicato alle domanda dei giornalisti francesi sul Paris Saint Germain
Adrien Rabiot, dopo tre stagioni condizionate da continui alti e bassi riguardo il proprio rendimento alla Juventus, ha decisamente cambiato marcia. L’anno scorso, infatti, il francese ha preso letteralmente per mano la Vecchia Signora, complici le undici reti stagionali e prestazioni da assoluto leader. Tant’è che, il ventottenne centrocampista, ha ricevuto le chiavi della mediana da parte di Allegri in una porzione di campo coinvolta da stravolgimenti dal punto di vista anagrafico e tecnico.
Quando sembrava sul punto di assecondare le sirene provenienti dall’estero, soprattutto dall’Inghilterra, Rabiot ha rinnovato per un’ulteriore stagione il proprio contratto con la Juventus. Il nuovo accordo prevede una scadenza nel 2024 con medesimo ingaggio percepito nelle annate precedenti: 7 milioni di euro.
Un accordo comunque non troppo vincolante che, già dal prossimo gennaio, potrebbe portare il classe 1995 lontano da Torino. Magari, per un ritorno a casa, a Parigi. Intercettato al termine del match della Nazionale francese al Parco dei Principi, lo stesso Rabiot ha dribblato le voci di mercato: “Giocare al Parco dei Principi è sempre emozionante, ma non è il momento di discutere il mio futuro. Sono focalizzato sulla Juventus e sulla stagione appena iniziata, nient’altro. Al momento, non c’è nulla e non ci penso minimamente”.
Oltre all’articolo: “Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”, leggi anche:
- UFFICIALE: Klaassen è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato
- Convocazioni Italia, ecco le prime scelte di Spalletti
- La mossa finale del Diavolo: Milan, esce Origi, dentro Jovic
- Fiorentina, Amrabat va allo United: per i viola arriva Maxime Lopez
- Zapata è un nuovo giocatore del Torino: ufficiale
- Torino, Soppy è ufficialmente un nuovo giocatore granata
- UFFICIALE: Colombo è un nuovo calciatore del Monza
- Rafa Mir al Milan, trattativa in chiusura: nome a sorpresa