Salta al contenuto

Juve parole Khedira: “Premier? Sarebbe la ciliegina. Mou e Ancelotti straordinari”

Redazione
mercato juventus khedira

JUVE PAROLE KHEDIRA – Ormai da mesi fuori dal progetto della nuova Juve di PirloSami Khedira ha rilasciato un’intervista al “The Athletic“. Il tedesco è ora alla ricerca di una nuova avventura, e dalle sue parole, viene facile pensare, che questa possa essere in Premier League. In particolare, Khedira, strizza l’occhio a due suoi ex allenatori ai tempi del Real Madrid. Sono Josè Mourinho Carlo Ancelotti, ora rispettivamente al Tottenham e all’Everton.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

JUVE PAROLE KHEDIRA – Ecco le parole di Khedira:

La Premier League manca ancora alla mia collezione, giocarci sarebbe la ciliegina sulla torta. Ho fatto sessioni extra con istruttori di fitness per prepararmi al ritmo e all’intensità“.

Mentre su Ancelotti e Mourinho: “Siamo rimasti in contatto negli anni. Carlo e José sono due personaggi straordinari da cui ho imparato tanto, sul gioco e su me stesso. Sono entrambi in club che giocano un ruolo importante nel campionato. Quindi vediamo cosa succede“.

 

OLTRE A “JUVE PAROLE KHEDIRA…” LEGGI ANCHE: