Moises Caicedo si è messo in mostra con la maglia dell’Independiente del Valle, realizzando una rete in Copa Libertadores nel 5-0 inflitto al Flamengo campione in carica.
Centrocampista centrale box-to-box, nonostante la giovane età Moises Caicedo è già diventato una stella nel suo Paese. Ha esordito con la maglia dell’Ecuador lo scorso settembre. Finora ha realizzato una rete di testa contro l’Uruguay ed ha fornito 3 assist in appena 4 presenze.
I suoi modelli di riferimento sono Kanté e Pogba. Possiede un ottimo destro dalla media distanza e nelle sue corde ha ampi margini di miglioramento in fase di copertura.
Stando alle ultime notizie di mercato, il Manchester United ha sbaragliato la concorrenza assicurandosi Caicedo per poco più di 5 milioni di dollari.
Giocare con la maglia dei Red Devils era il suo sogno, come affermò egli stesso ai microfoni del media spagnolo Mundo Deportivo.
“Il mio sogno è giocare nel Manchester United. Mi piace il calcio inglese, la sua velocità”. Detto, fatto. Quando i sogni diventano realtà…
LEGGI ANCHE:
- Zielinski alla ricerca della continuità di rendimento. Il 2021 sarà il suo anno
- Milan, Pioli: “Ecco come abbiamo seguito la strada giusta. Ibra…”
- Mercato Sampdoria Dennis Man: anche i blucerchiati in corsa?
- Boban Milan: Il manager vince la causa con il club che lo ha reso grande
- Napoli Maksimovic Hysaj, i rinnovi sono sempre più lontani
- Juventus, Ronaldo via social: “Batterie ricaricate, pronto per i nostri ambiziosi obiettivi”
- Genoa Piatek vicinissimo al ritorno in rossoblù, ecco la formula
- Cagliari, Nainggolan atterrato ad Elmas: “Mancato giocare a calcio, metterò la mia esperienza”