MERCATO SAMPDORIA DENNIS MAN – Il sito Clubdoria46 ha lanciato ieri l’indiscrezione secondo cui la Sampdoria, intenzionata a rafforzare il pacchetto offensivo, sarebbe pronta ad inserirsi nella corsa per assicurarsi le prestazioni del talento romeno Dennis Man (22).

La squadra che, ad oggi, sembra più vicina al colpo di mercato è la Fiorentina; il club viola, come da noi riferito due giorni fa, avrebbe messo sul piatto un’offerta di 12 milioni, rifiutata da Gigi Becali (62) che ne chiede 14.

Secondo quanto affermato dal patron del FCSB, il 10 gennaio rappresenta la dead line per assecondare la sua richiesta e definire o meno il passaggio del capocannoniere del campionato romeno in viola.

MERCATO SAMPDORIA DENNIS MAN – L’interesse potrebbe anche essere reale, considerate le qualità dell’esterno destro; ma sembra difficile pensare che Massimo Ferrero (69) possa soddisfare le pretese economiche di Becali, non disposto a fare sconti per il suo gioiello.

14 milioni rappresentano probabilmente una cifra fuori portata per i doriani, considerato il clima di austerity; con Ferrero al momento più interessato a preparare il ricorso al TAR per partecipare al bando per l’acquisto del Palermo che alle sorti della Samp.

Le priorità in sede di mercato di riparazione sembrano inoltre essere altre, più orientate a rinforzare il reparto difensivo che l’attacco. Senza contare che le caratteristiche tattiche di Man poco si accorderebbero con il 4-4-2 di Claudio Ranieri (69).

Articolo precedenteBoban Milan: Il manager vince la causa con il club che lo ha reso grande
Articolo successivoMilan, Pioli: “Ecco come abbiamo seguito la strada giusta. Ibra…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui