spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Reynolds: "Notizie infondate. Penso solo al Dallas FC"

Mercato Juventus Reynolds: “Notizie infondate. Penso solo al Dallas FC”

-

Mercato Juventus Reynolds – Mancano solo pochi giorni all’inizio del calciomercato invernale e, come ogni anno, iniziano a circolare le prime voci. Una di queste vede protagonista Bryan Reynolds, giovane giocatore del Dallas FC. La Roma sembrava molto vicina all’acquisto del suo cartellino, ma nelle ultime ore la Juventus avrebbe effettuato un sorpasso importante sui giallorossi.

A smentire qualsiasi trattativa, però, è stato il presidente della società Dan Hunt. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da romanews.eu:

“Siamo incredibilmente orgogliosi di Bryan e di tutto ciò che potrebbe esserci nel suo futuro. Detto questo, nessun accordo per Bryan è stato finalizzato. Eventuali segnalazioni contrarie a questo punto sono fuorvianti e imprecise”.

Il presidente, poi, ha riportato nel suo Tweet anche un messaggio postato dallo stesso Reynolds:

“Voglio prendermi un momento per chiarire una cosa. Non ho parlato con nessun giornalista a proposito del mio futuro. Ogni notizia che ho letto è imprecisa. Sono emozionato ed onorato per quello che il futuro ha in serbo per me, ma continuerò a lavorare duro per essere il miglior giocatore e la miglior persona che posso. Spero continuiate a passare delle buone vacanze con i vostri cari”.

Mercato Juventus Reynolds – Quella del giocatore è la verità o una strategia? Non resta che attendere qualche giorno e scoprire se sbarcherà in Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...