spot_img
HomeSerieANapoliChelsea agente Jorginho: "Tornerebbe volentieri in Italia. Su Emerson..."

Chelsea agente Jorginho: “Tornerebbe volentieri in Italia. Su Emerson…”

-

CHELSEA AGENTE JORGINHO – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss“, Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del suo assistito. Secondo Santos, il centrocampista ex Napoli non ha mai abbandonato l’idea di fare ritorno in Italia, ipotesi tutt’ora da non scartare. Jorginho ha un contratto con il Chelsea fino al 2023, al termine del quale, l’italo-brasiliano, come spiegato dal suo agente “sicuramente avrebbe piacere di tornare in Italia”. 

CHELSEA AGENTE JORGINHO – Queste le parole di Joao Santos:

“È stato un ottimo anno per Jorge, anche in Nazionale ha fatto molto bene. L’anno prossimo ci sarà l’Europeo, dove spera di fare molto bene con l’Italia. Per quanto riguarda il Chelsea, ora non è messo benissimo in classifica ma essendo una squadra di giovani ci vuole tempo”

Non solo Jorginho, ma secondo l’agente, anche un altro giocatore del Chelsea potrebbe presto tornare in Serie A, cioè Emerson Palmieri. Il terzino è stato più volte accostato alle big del nostro campionato, tra le quali c’è anche il Napoli. Su un eventuale trasferimento di Emerson in azzurro, Santos spiega: “Jorginho è molto amico di Emerson Palmieri, non so se ha parlato di un suo possibile arrivo a Napoli”

 

LEGGI ANCHE:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan piomba su Fekir: possibile affondo già a Gennaio

0
Il Milan piomba su Fekir - Dopo le due, inattese, sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo, è emerso che il Milan avrà bisogno di importanti rinforzi...