CAGLIARI NAINGGOLAN UFFICIALE – Radja Nainggolan al Cagliari, atto terzo. Dopo l’accordo trovato nei giorni scorsi e le visite mediche svolte ieri, il ritorno del Ninja nella sua Cagliari è ufficiale. Nainggolan saluta nuovamente l’Inter, come era facilmente prevedibile, dopo che il feeling con il tecnico Conte non è mai sbocciato. Il belga può così iniziare la sua terza avventura con la maglia rossoblù. Il Cagliari ha voluto dare il bentornato ufficiale al centrocampista con una bellissima lettera.

CAGLIARI NAINGGOLAN UFFICIALE – Ecco il comunicato ufficiale e le parole del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan che si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito sino al termine della stagione. 

Come una lunga storia d’amore, tinta di rosso e di blu: il Cagliari e Nainggolan ancora una volta insieme. Perché il ragazzino diventato uomo e calciatore nell’Isola, partito per spiccare il volo ed ergersi sino a campione di livello assoluto, ha sempre portato con sé la bandiera della Sardegna, i Quattro Mori tatuati nel cuore. 

Il Cagliari e Nainggolan, un legame fortissimo. Così forte che quando in un caldo pomeriggio di fine estate il belga, sardo di adozione, svuotava il suo armadietto ad Asseminello, tutti speravano si sarebbe trattato solo di un arrivederci: “Ci vediamo presto, Ninja”. Radja Nainggolan è tornato, pronto a indossare ancora la sua 4, a dar battaglia in mezzo al campo, a scrivere nuove pagine nel Cagliari.  Ritorno al futuro, “Back to the future”. Beni torrau a Casteddu, Radja!”.

Articolo precedenteMercato Juventus Pellè nuovo nome proposto per l’attacco
Articolo successivoCaso Gomez Percassi: “Capitolo chiuso. Gasperini a vita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui