spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Pellè nuovo nome proposto per l'attacco

Mercato Juventus Pellè nuovo nome proposto per l’attacco

-

MERCATO JUVENTUS PELLE’ – Continua il casting attaccante in casa Juventus. Dopo i nomi dei giorni scorsi, da Milik a Depay, è spuntata una nuova pista per il mercato bianconero. Si tratta di Graziano Pellè. L’ex giocatore del Southampton ha recentemente rescisso il contratto con i cinesi dello Shandong Luneng, e sarebbe pronto ad una nuova avventura in Europa. Pellè potrebbe dunque essere il vice-Morata che la Juventus cerca, e che arriverebbe in bianconero a costo zero.

MERCATO JUVENTUS PELLE’ – Non solo la Juventus. Pellè è stato infatti anche proposto alle milanesi, entrambe, come i bianconeri, alla ricerca di una punta che possa far rifiatare i rispettivi centravanti. Per quanto riguarda la Juventus, comunque, al momento il nome di Pellè è solo una suggestione, ma che potrebbe diventare una pista più concreta qualora i bianconeri si trovassero in difficoltà sul mercato. Ad osservare la situazione Pellè ci sono anche alcuni club di Premier League, su tutti il West Ham.

 

OLTRE A “MERCATO JUVENTUS…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tagliafico

Mercato Napoli Tagliafico, piace il terzino dell’Ajax: la situazione

0
MERCATO NAPOLI TAGLIAFICO - Già nelle passate stagioni il suo nome era stato associato al Napoli, e ora la notizia ritorna in auge. Gli azzurri...