Salta al contenuto

Verona-Genoa, Baroni: “Prestazione da centrare e punti importanti, gara insidiosa”

Alessandro Collu
Baroni

Marco Baroni, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Genoa. Queste le dichiarazioni del mister gialloblù:

Sono punti importanti, una partita complicata, difficile contro una squadra che non ti rendi conto dei valori e del grande lavoro di Gilardino finché non presti bene l’attenzione. E’ una partita fondamentale, importante e bisogna centrare la prestazione davanti al nostro pubblico in questa gara insidiosa“.

Su Bonazzoli:Se lavori forte poi vai in campo e mi aspettavo quella partita, ha qualità, può far gol e abbiamo bisogno di questo“.

Baroni aggiunge: “La nostra annata è stata movimentata, i tifosi sono sempre stati con noi ma la prima risposta dobbiamo darla noi. Siamo cresciuti, dobbiamo lottare pallone su pallone e occorrerà una grandissima partita di attenzione, lucidità, equilibrio. Parto dal gol, non dal non subirlo“.

Su Suslov:Infortunio importante ma si è sempre dato disponibile, grande spirito e atteggiamento e sono contento di averlo recuperato. Sono gare che non si giocano in undici ma anche chi entra

Su Cabal:Sta diventando un giocatore moderno, grande corsa e deve restare dentro la partita, non può permettersi di scendere dal punto di vista mentale”.

Qui il video pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

OLTRE A “VERONA-GENOA, BARONI…“, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
  1. Verona-Genoa, Gilardino: “Complimenti a Baroni, consapevoli di ciò che ci aspetta. Futuro? Basta”
  2. Fiorentina-Atalanta, Gasperini: “Coppa Italia più fattibile ma non indispensabile per certificare il lavoro”
  3. Serie A, salvezza: Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, stessi risultati nel pomeriggio di Pasquetta
  4. Premier League, 30esima giornata: Liverpool mette la freccia ma è tutto aperto
  5. Spareggi Euro 2024, ecco le ultime partecipanti: Georgia, Polonia e Ucraina
  6. Milan, Leao post EL: “Mi diverto facendo cose diverse, mi trovo bene in questo club speciale”
  7. Champions, Spagna-Italia 2-0: Inter e Napoli, cosa non è andato
  8. Infortunio Zirkzee, le condizioni dell’attaccante nella nota del Bologna
  9. Valencia-Real Madrid, Vinicius protagonista ma quante polemiche arbitrali: “Vittoria negata al Mestalla”
  10. Pescara, Zeman costretto a lasciare: il suo messaggio
  11. Verona-Juventus 2-2, il miglior Hellas della stagione: così al Bentegodi
  12. Verona-Juventus, Allegri: “Trasferta sempre complicata, serve attenzione nei dettagli”
  13. Barcellona, Xavi: “Lavoro non apprezzato nel quotidiano”. Al successore: “Divertiti, impossibile”
  14. Panchina d’oro, Spalletti: “Evoluzione continua, spero possano vincerla anche tanti altri bravi”
  15. Liverpool, intervista Klopp: “Amo tutto qui e non allenerò altro club inglese, mi fermo almeno un anno. Vorrei…”
  16. Morte Gigi Riva: lutto per la Sardegna e per il calcio italiano
  17. Roma-Verona, De Rossi nella prima conferenza: “Mi sento allenatore, l’obiettivo…”
  18. Roma-Verona, Baroni: “Nuove opportunità e presupposti per far bene, crescere e lottare, nonostante tutto”
  19. Verona, Sogliano: “Uniti, ritrovare carattere e ciò che è scattato l’anno scorso”
  20. Cagliari, Luvumbo dev’essere una risorsa e non  una soluzione
  21. Nizza, Farioli si racconta ad Euro Show