Salta al contenuto

Roma Pres Basaksehir: “Under Napoli ok. A noi percentuale trasferimento”

Redazione
Under Roma

ROMA PRES BASAKSEHIR – Cengiz Ünder sarà sicuramente un nome caldo del calciomercato. L’attuale esterno d’attacco capitolino potrebbe essere il colpo perfetto per il Napoli di Gennaro Gattuso. Il Presidente della squadra turca è intervenuto a TRT Spor. Queste le sue dichiarazioni riportate tuttomercatoweb.

ROMA PRES BASAKSEHIR – Parla il Presidente Göksel Gümüsdag “Cengiz Ünder potrebbe andare al Napoli e se dovesse succedere potremmo ricavare una somma da questo trasferimento”.

ROMA PRES BASAKSEHIR – Il giocatore si era trasferito alla Roma per una cifra intorno ai 15 milioni bonus compresi legati agli obiettivi. Secondo calcionapoli24 il costo del cartellino si aggira sui 25 milioni con il club di Istanbul che otterrebbe 5 milioni dall’operazione.

LEGGI ANCHE:

  1. Serie A 34^ giornata: la Juve vede il tricolore, il Genoa la permanenza in A
  2. Amuneke Osimhen: “Napoli ottima destinazione, Victor vuole vincere sempre” – ESCLUSIVA EC
  3. Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.
  4. Barcellona, Messi: “Dobbiamo cambiare molto e fare autocritica, altrimenti perdiamo anche con il Napoli e in Champions”
  5. Benoit Cauet: “Osimhen è veramente forte. Napoli ideale per Gabriel. Inter, devi prendere Kante”
  6. Fiorentina Mandzukic: si tratta coi Viola con l’orecchio teso all’Inter
  7. Premier League bene United, il Liverpool perde contro l’Arsenal
  8. Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC
  9. Rampulla: “Donnarumma erede di Buffon. Sarri? Con i grandi campioni è più difficile affermarsi”
  10. Bergonzi: “Napoli Milan giusto il rigore su Bonaventura. Manca il rosso a Theo. Sui falli di mano…”
  11. Farruggio Sliema Wanderers: “Iniziato un progetto di affiliazione con l’Italia, coinvolto anche Enzo Raiola” – ESCLUSIVA EC
  12. Ferran Torres Manchester City c’è l’accordo col calciatore spagnolo