Premier League bene United, il Liverpool perde contro l’Arsenal

Premier League bene United, il Liverpool perde contro l’Arsenal

PREMIER LEAGUE BENE UNITED – Bella vittoria esterna da parte del Manchester United di Solskjaer sul campo del Crystal Palace. I Red Devils rimangono agganciati al Leicester di Rodgers – oggi vincente per 2-0 contro lo Sheffield United – grazie alle reti di Rashford e Martial. Bellissimo il primo gol da parte del talento inglese che si destreggia con grande classe in area di rigore, eludendo l’intervento dei difensori avversari per poi rientrare sul destro e battere il portiere. Veramente un gran gol per il 10 dello United che sale così a quota 17 reti in questa Premier League. Il raddoppio è opera del collega d’attacco Anthony Martial, abile a inserirsi in area di rigore su assist dello stesso Rashford.

Dunque sempre quinto posto per lo United, ma a pari punti con il Leicester quarto in classifica.

PREMIER LEAGUE BENE UNITED  – Nei match giocato ieri, è da segnalare la sconfitta per 2-1 del Liverpool contro l’Arsenal di Arteta. I Gunners rispondono al momentaneo vantaggio di Mane con le reti di Lacazette e Nelson, rimanendo però al nono posto in classifica. Tre punti pure il Manchester City di Guardiola con il Bournemouth (2-1) mentre Kane trascina il Tottenham alla vittoria sul campo del Newcastle (3-1). Pari tra Burnley e Wolverhampton (1-1). Giroud trascina il Chelsea in casa contro il Norwich (1-0). Nella giornata di oggi, l’Everton di Ancelotti non va oltre l’1-1 contro l’abbordabile Aston Villa. Stesso risultato tra Southampton e Brighton.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2493 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply