BARCELLONA MESSI – Leo Messi è stato chiaro ai microfoni della tv spagnola dopo la sconfitta interna contro l’Osasuna e la vittoria della Liga con un turno di anticipo da parte del Real Madrid, vincente ieri contro il Villareal. Queste le dichiarazioni dell’argentino che non sono passate inosservate:
“Penso che il Real Madrid ha fatto il suo, alla ripresa non ha perso nemmeno una partita però anche noi abbiamo aiutato, perdendo molti punti che non dovevamo perdere. Dobbiamo fare autocritica partendo da noi giocatori ma dev’essere un autocritica globale, il Real Madrid ha i suoi meriti ma noi siamo il Barcellona e siamo obbligati a vincere tutte le partite, qualsiasi esse siano, guardando a noi e non agli avversari“.
Sulla Champions League: “Se vogliamo lottare per la Champions dobbiamo cambiare moltissimo perché altrimenti perderemo anche la partita contro il Napoli.
In Champions si riparte da zero, quattro partite che possono dare un titolo che noi vogliamo ma dobbiamo cambiare moltissimo e fare molta autocritica, soprattutto questo e non dobbiamo pensare che abbiamo perso perché gli altri sono stati migliori”.
I tifosi: “Molto caldi e arrabbiati, è normale, anche noi lo siamo“.
Barcellona – Napoli è in programma l’8 agosto. Le parole di Messi avranno effetto sull’ambiente blaugrana?
[df-subtitle]OLTRE A “BARCELLONA, MESSI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Atalanta, Gasperini: “Verona rivelazione per classifica e gioco, sarà un bel test”
Premier League: bene lo United, il Liverpool perde contro l’Arsenal
Inter, Conte: “Eriksen ragazzo timido e perbene, pian piano si scioglierà”
Torino-Genoa, Longo: “Ancora non matematicamente siamo salvi”
Fiorentina-Mandzukic: si tratta coi Viola con l’orecchio teso all’Inter
Milan, Kjaer-Siviglia, i rossoneri riscattano il difensore
Milik piace alla Roma: scambio in vista con Under o Veretout?
Roma, inviata la lettera a Petrachi: licenziato il direttore sportivo
Manchester City graziato? Ora la Uefa spieghi come funziona il FPF