Fiorentina Mandzukic: si tratta coi Viola con l’orecchio teso all’Inter

Fiorentina Mandzukic: si tratta coi Viola con l’orecchio teso all’Inter

Fiorentina Mandzukic. La voglia di Mario Mandzukic di tornare a giocare in Italia la farà da padrone nella scelta sul suo futuro. L’ex centravanti della Juventus, infatti, dopo l’accostamento – e non solo – all’Inter via Beppe Marotta, adesso ascolta anche la proposta della Fiorentina. Il club del patron Commisso, scrivono fonti esclusive targate Tuttomercatoweb, avrebbe messo sul piatto un biennale – con opzione per il terzo anno – a circa 3 milioni di euro. Il croato riflette, però si guarda ancora attorno. Magari da Milano, sponda nerazzurra, può arrivare la tanto attesa chiamata.

Scrive dunque sulla vincenda il portale di mercato: “Mario Mandzukic sta vivendo un periodo di ferie dopo essersi svincolato dall’Al Duhail, ma pare già pronto a tornare in Italia. Il centravanti croato sta trattando, tramite i suoi agenti, con la Fiorentina. Sul piatto c’è un biennale – con opzione per il terzo anno – a circa 3 milioni di euro. L’idea è allettante per Mandzukic che sarebbe ben disposto a giocare in A, però potrebbe chiedere qualche giorno per capire quali altre offerte potrebbero palesarsi, in particolare l’Inter di Antonio Conte“.

Fiorentina Mandzukic. Anche il neo promosso Benevento, non è fantacalcio, si sarebbe fatto sotto. I giallorossi campani, di fatto, stanno sondando il terreno per provare a mettere in piedi il grande colpo per il ritorno in Serie A.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Renato Chieppa
Renato Chieppa 98 posts

Imbratta carte sul web dal lontano 2008. Appassionato di calcio, in particolare di calciomercato. Tifa e segue il Bari. Dal 2018 ha aperto una pagina sul calcio romeno "Blog Calcio Romania", nel novembre del 2019 il relativo blog. Tifa CFR Cluj ma non vuole che si sappia in giro...

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply