Fiorentina Mandzukic. La voglia di Mario Mandzukic di tornare a giocare in Italia la farà da padrone nella scelta sul suo futuro. L’ex centravanti della Juventus, infatti, dopo l’accostamento – e non solo – all’Inter via Beppe Marotta, adesso ascolta anche la proposta della Fiorentina. Il club del patron Commisso, scrivono fonti esclusive targate Tuttomercatoweb, avrebbe messo sul piatto un biennale – con opzione per il terzo anno – a circa 3 milioni di euro. Il croato riflette, però si guarda ancora attorno. Magari da Milano, sponda nerazzurra, può arrivare la tanto attesa chiamata.

Scrive dunque sulla vincenda il portale di mercato: “Mario Mandzukic sta vivendo un periodo di ferie dopo essersi svincolato dall’Al Duhail, ma pare già pronto a tornare in Italia. Il centravanti croato sta trattando, tramite i suoi agenti, con la Fiorentina. Sul piatto c’è un biennale – con opzione per il terzo anno – a circa 3 milioni di euro. L’idea è allettante per Mandzukic che sarebbe ben disposto a giocare in A, però potrebbe chiedere qualche giorno per capire quali altre offerte potrebbero palesarsi, in particolare l’Inter di Antonio Conte“.

Fiorentina Mandzukic. Anche il neo promosso Benevento, non è fantacalcio, si sarebbe fatto sotto. I giallorossi campani, di fatto, stanno sondando il terreno per provare a mettere in piedi il grande colpo per il ritorno in Serie A.

Articolo precedenteNapoli Osimhen Gazzetta: “Oggi le visite mediche (?)”. Giuntoli: “Trattativa complessa”
Articolo successivoMercato Serie A: Inter, ecco il vice Handanovic. Jorginho-Juventus, si farà? Kumbulla, spinta della Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui