FIORENTINA VLAHOVIC MILAN – La ripresa del campionato ha senza dubbio riportato serenità in casa viola. Le ultime due vittorie contro Lecce e Torino hanno di fatto ufficializzato la salvezza della squadra di Rocco Commisso. C’è però un giocatore che non è riuscito a replicare quanto di buono fatto nel periodo da dicembre e febbraio, vale a dire prima dello stop del campionato. Il giocatore in questione è Dusan Vlahovic, senza goal e con un rosso ricevuto contro la Lazio da quanto la stagione è ripresa.

FIORENTINA VLAHOVIC MILAN – L’esplosione di Cutrone e la necessità di provare il rientrante Kouamé non ne hanno agevolato il compito sicuramente. Senza dimenticare che il ragazzo ha contratto il virus come altri suoi compagni di squadra. Secondo quanto riporta violanews l’agente Darko Ristic è a Firenze per discutere con la società il futuro del giocatore. La bozza del rinnovo di contratto fino al 2025 è ancora valida ma ora ci sono molte squadre sulle tracce del giovane attaccante. Attualmente la squadra più interessata al calciatore pare essere il Milan che continuerebbe la sua “linea verde” con l’arrivo del serbo. Le ultime quattro partite del campionato serviranno al bomber per giocarsi la riconferma per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE:

Serie A 34^ giornata: la Juve vede il tricolore, il Genoa la permanenza in A

Paparesta: “Var aiuta gli arbitri, ma non è soluzione a tutti i problemi”

Balotelli Como. Sky Sport: “Trattativa difficile, ma…”

Sollitto: “Jonathan David ideale per il Napoli. Osimhen, valutazione esagerata”

Napoli Jovic, dalla Serbia: l’attaccante non si muove (per ora) dal Real

Benevento salta colpo Remy. Problemi durante le visite mediche

Pallone d’Oro 2020, quest’anno niente assegnazione

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Verona, futuro Juric: la decisione questa settimana?

Milan Donnarumma: “Voglio diventare il migliore e vincere”

Articolo precedenteRoma Pres Basaksehir: “Under Napoli ok. A noi percentuale trasferimento”
Articolo successivoAttento Napoli, adesso su Osimhen c’è il Liverpool

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui