Salta al contenuto

Napoli, Di Lorenzo: “Bisogna ripartire dalle certezze che avevamo”

Raffaele Campo
Napoli Di Lorenzo

NAPOLI DI LORENZO – Presente anche lui al Gran Galà del Calcio, Giovanni Di Lorenzo ha parlato del momento attuale del Napoli.

Queste alcune dichiarazioni del capitano degli azzurri riportate da Si Gonfia la Rete: “Ci manca un po’ di continuità di risultati e nella partita stessa, dobbiamo cercare di fare risultati e un filotto di vittorie che ci permetterebbe di riuscire a rosicchiare punti su chi è davanti. Non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po’ tutto l’insieme che dobbiamo ritrovare e cercare di cambiare la situazione. Il mister conosce l’ambiente ed è un aspetto positivo per tutti. Quando si cambia allenatore vuol dire che le cose stanno andando male, lui ha cercato di ricompattare l’ambiente e dare fiducia. È vero che non stiamo facendo benissimo ma siamo sempre i campioni in carica, la squadra è forte e il gruppo è unito quindi siamo ripartiti da questi concetti per cambiare la situazione“.

NAPOLI DI LORENZO

NAPOLI DI LORENZO – Continua: “Scudetto dimenticato? Non lo so, penso a quello che facciamo noi. Il gruppo sa che bisogna fare di più e cercare di cambiare questa situazione perché non siamo contenti. Il tempo nel calcio è sempre poco, però dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l’anno scorso“.

 

LEGGI ANCHE: