Kylian Mbappè, simbolo della Francia, è intervenuto dal ritiro della Nazionale per affrontare il discorso riguardante il rinnovo col Psg

Simbolo, capitano, attaccante con i fari puntati addosso sia per l’enorme tecnica che per un eventuale, sempre più probabile, futuro lontano da Parigi. Kylian Mbappè non ha ancora svelato le proprie intenzioni per il 2024, anno in cui scadrà il proprio contratto in essere con la società transalpina. Un anno fa, l’argomento aveva suscitato talmente scalpore in Francia da mobilitare persino il Presidente, Macron, attore protagonista che scese in campo per persuadere l’asso francese ad accettare il rinnovo proposto dallo sceicco.

A distanza di qualche mese, malgrado il club interessato a metterci uno zampino (inteso come contratto) nella querelle infinita tra il classe 1999 e il Psg, il Real Madrid, abbia smentito ufficialmente una trattativa per rilevare il cartellino dello stesso Mbappè a parametro zero, il calciatore non ha chiarito le proprie intenzioni. Direttamente dal ritiro della Nazionale francese, impegnata nella gara contro Gibilterra, il capitano ha dribblato i rumors di mercato commentando: “Il rinnovo col Psg non è d’attualità. Vi risponderò quando verrò convocato in una conferenza stampa indetta dal mio club e nella quale prenderò parte per rispondere anche a queste domande. L’interesse della Nazionale ha la priorità su tutto il resto. Resto focalizzato sul mio gioco e su ciò che devo fare per aiutare la Nazionale francese a primeggiare”.

Oltre all’articolo: “Mbappè dribbla le domande sul rinnovo col Psg: “Non è attualità”, leggi anche:

  1. Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
  2. Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
  3. “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
  4. Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
  5. Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
  6. Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
Articolo precedenteVerso Real Madrid-Napoli, grave infortunio per Vinicius Junior
Articolo successivoCaos Udinese, indagini sull’acquisto di Mandragora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui