Rinnovo Zaccagni: l’esterno biancoceleste ha commentato la volontà del Presidente di prediligere le situazioni con scadenza più impellenti
“La questione rinnovo? Al momento, non è cambiato nulla e non ci sono particolari novità da commentare. Ma ero già stato ragguagliato del fatto che ci fossero altre situazioni più impellenti da gestire, tipo quella di Felipe Anderson. È prassi da parte del Presidente Lotito di risolvere una questione alla volta: il mio contratto scadrà nel 2025”. Mattia Zaccagni, esterno della Lazio e della Nazionale, ha commentato le ultime novità riguardanti il rinnovo contrattuale ai microfoni de Il Corriere di Roma.
Il ventottenne ha confermato che, il proprio dossier, non verrà riaperto dalla società prima della situazione legata al compagno di reparto, il cui contratto ha scadenza più ravvicinata, nel 2024. Il rendimento di Zaccagni, fino a questo momento, non rispecchia quello esaltante della passata stagione, nella quale si è preso la scena con dieci reti in trentacinque presenza in Serie A. Complice qualche acciacco fisico dovuto ai problemi al ginocchio, il trequartista è stato costretto ad alzare bandiera bianca per il Derby di domenica scorsa e resterà in dubbio fino all’ immediata vigilia della sfida alla Salernitana.
Oltre all’articolo: ” Rinnovo Zaccagni: “Passa in secondo piano rispetto F. Anderson”, leggi anche:
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
- Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
- Galatasaray, Icardi è tornato Maurito
- Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”
- Napoli-Milan, tifoso azzurro trovato morto in nottata: la ricostruzione
- Le Normand: in orbita Napoli, ma diretto a Madrid – ESCLUSIVA EC
- Inter, Zielinski obiettivo numero uno
- Feyenoord, le voci su Santiago Gimenez