UFFICIALE GALLARDO AL ITTIHAD – Era solo questione di tempo, ma nelle scorse ore è arrivata anche l’annuncio: Marcelo Gallardo è il nuovo allenatore dell’Al Ittihad.

L’ex tecnico del River Plate, fermo da circa un anno, riparte quindi dalla Saudi Pro League. Prende il posto di Nuno Espirito Santo sulla panchina giallonera.

È pronto per questa nuova esperienza e guiderà giocatori importanti come Kante e Benzema.

UFFICIALE GALLARDO AL ITTIHAD

UFFICIALE GALLARDO AL ITTIHAD – Poco prima di imbarcarsi per l’Arabia Saudita, El Muneco aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni ai media argentini: “Ho trascorso un anno sereno, mi sono dedicato ad altre cose fuori dal campo. Ho apprezzato molto questo periodo, sono stato bene. Ho preso la decisione di tornare ad allenare dopo aver avuto contatti con la dirigenza, ho sentito che era il momento giusto. Mi hanno conquistato con il loro grande progetto. È un mercato nuovo, un Paese diverso e questo mi motiva. Avevo voglia di tornare. Io e il mio staff abbiamo subito una bella sfida, il Mondiale per Club, ci metterà alla prova velocemente e questo è un bene. Ho avuto un anno abbastanza tranquillo, quindi spero di rimettermi in moto con entusiasmo. Non vediamo l’ora, desideriamo vivere questa esperienza totalmente diversa da tutte le altre“.

Articolo precedenteQuagliarella: “Costretto al ritiro, sono in condizioni fisiche pessime”
Articolo successivoLuis Diaz, il padre: “Il suo sogno è giocare nel Barcellona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui