Marsiglia, Gattuso è già una furia: “Cambiare registro, oppure…”

Gennaro Gattuso, tecnico del Marsiglia, ha aspramente criticato la squadra per il deludente pareggio maturato contro lo Strasburgo
“Non è possibile praticare questo calcio e mettere in campo prestazioni come quelle del secondo tempo. Ho visto una prestazione schifosa da parte della squadra, sono deluso. Se si continua in questo modo, dovrò parlare col Presidente Longoria e chiedere di stravolgere tutto”. È un Gennaro Gattuso furente quello che si presenta in conferenza stampa al termine dello sconfortante pareggio del Marsiglia in casa dello Strasburgo. Con il misero punto conquistato nella sfida valida per la tredicesima giornata di Ligue 1, il tecnico ha registrato il peggior avvio di percorso sulla panchina dell’ultimo ventennio, come non accadeva dal 2002.
Un rendimento altamente al di sotto delle aspettative quello del Marsiglia, con l’ex tecnico del Milan che non ha ancora trovato il modo per ribaltare una situazione complicata sin da iniziò stagione. I cinque punti conquistati in sei partite di Ligue 1, uniti ad un atteggiamento non ritenuto consono da parte dell’ex Campione del Mondo, hanno portato lo stesso Gattuso a sfogarsi in conferenza stampa e richiedere un possibile colloquio col Presidente, Longoria, per far uscire la squadra dall’impasse dell’ultimo periodo. L’avventura di Gennaro Gattuso in Francia non è iniziata certamente nel migliore dei modi, sia nei confini nazionali che in quelli internazionali.
Oltre all’articolo: ” Marsiglia, Gattuso è già una furia: “Cambiare registro, oppure…”, leggi anche:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Lukaku-Roma, è appena cominciata: il futuro è adesso ESCLUSIVA EC