Salta al contenuto

Fiorentina, Nico Gonzalez: “Preferisco giocare a destra. Italiano…”

Raffaele Campo

FIORENTINA NICO GONZALEZ – Intervistato da DAZNNico Gonzalez ha parlato di questo suo importante percorso alla Fiorentina, dove è sempre più protagonista.

Così l’attaccante argentino: “Mi piace giocare più a destra, perché mi piace rientrare e calciare in porta o fare assist. Io sono felice di giocare a calcio e se ci fosse da fare il portiere lo farei. Il controllo? Sì, per noi esterni è fondamentale il primo tocco, è quello che ti permette di rientrare, di fare l’uno contro uno e di andare in porta. Vale quasi metà gol“.

FIORENTINA NICO GONZALEZ – Poi: “Lui è un pazzo (ride, ndr). Per noi è troppo importante. Anche contro le squadre forti, andiamo in pressione alta. Stiamo facendo bene, il mister è una brava persona. Lui mi chiede di fare gol, di calciare in porta quando rientro. Io ci provo, ma non è facile. 

Batistuta? Mi piace vedere quello che ha fatto lui, ha fatto la storia qua. Quando andiamo a mangiare fuori in città sempre ci fermano e ci dicono di Bati. L’ho conosciuto, è una brava persona. Abbiamo parlato di calcio. Fare quello che ha fatto lui sarà difficile però noi come argentini facciamo il nostro ruolo per scrivere la nostra storia. E’ stato un grande campione“.

 

LEGGI ANCHE: