Bologna-Cremonese, probabili formazioni e info su dove vederla
Foto © Stefano D’Offizi
Bologna e Cremonese, confronto decisivo al Dall’Ara
La 13ª giornata di Serie A si chiude con un match che promette tensione e ritmo. Il Bologna cerca tre punti cruciali per restare agganciato al treno europeo, mentre la Cremonese punta a un risultato pesante per consolidare la propria corsa salvezza.
La squadra di Vincenzo Italiano scende in campo con il 4-2-3-1: Ravaglia tra i pali, difesa formata da De Silvestri, Heggem, Lucumì e Miranda. In mezzo, coppia dinamica composta da Pobega e Ferguson. Sulla trequarti spazio a Orsolini, Odgaard e Dominguez, alle spalle del riferimento offensivo Castro.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Nicola punta sulla compattezza: le scelte della Cremonese
La Cremonese di Davide Nicola risponde con il 3-5-2. In porta c’è Audero, protetto dal trio Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Le corsie saranno affidate a Barbieri e Floriani, mentre in mediana agiranno Bondo, Payero e Vandeputte. In attacco, coppia dal profilo molto diverso: Bonazzoli e Vardy, pronti a sfruttare ogni ripartenza.
L’equilibrio tra le due formazioni e la posta in palio rendono il match particolarmente interessante per classifica e ambizioni.
Bologna-Cremonese, le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Payero, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola
Dove vedere la partita in tv
La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con collegamento dalle 20.45. Il match sarà visibile tramite app su smart tv e su Sky Q, oltre che sul canale satellitare DAZN, disponibile a pagamento per gli abbonati Sky.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Vanoli: “Motivato dalla sfida, sono stato diretto con i ragazzi”
- Lewandowski-Milan, contatti avviati: Ibrahimovic spinge per il colpo
- Oscar verso il ritiro: il centrocampista del São Paulo a rischio salute
- Zidane scioglie l’enigma per il futuro: “Tornerò presto”; la squadra…
- Juve, Comolli: “Vlahovic? C’è un accordo, ne parleremo in estate”
- Atlético Madrid punta Lookman: offerta da 60 milioni all’Atalanta
- Sassuolo, Palmieri: “Berardi è una bandiera. Matic? Un campione”
- Infortunio Suzuki, il Parma perde il proprio portiere per mesi: l’esito
- Inter e Milan su Gila: derby di mercato per il difensore della Lazio
- Derby di mercato: Inter e Milan pronte a sfidarsi per Caprile
- Chelsea su Yildiz: la Juventus fissa il prezzo e prepara il rinnovo
- Liverpool, rinnovo d’oro per Gravenberch: pronto un maxi contratto
- Napoli, Conte vuole Mainoo: trattativa col Manchester United aperta
- Dominik Szoboszlai, il Liverpool prepara il rinnovo per blindarlo
- Inter, occhi su Joel Ordoñez: monitorato in Champions League