Salta al contenuto

Premier League Liverpool sempre più solo in testa, pari Leicester

Redazione
Mohamed Salah

PREMIER LEAGUE LIVERPOOL – Continua imperterrito il dominio in Premier League da parte del Liverpool di Jurgen Klopp. Fin qui nessuna novità, a parte il fatto che i Reds approfittano del sorprendente pari da parte del Leicester contro il modesto Norwich. Con la vittoria sul Watford firmata Salah (doppietta per l’egiziano), i Reds sono ora a +10 sulle foxes, seconde con 39 punti.

PREMIER LEAGUE LIVERPOOL – Grande match da parte di Salah che meraviglia Anfield con due reti d’autore: nel primo gol elude l’avversario con uno splendido dribbling, proseguito da un pregevole tiro a giro. Nella seconda rete invece, trafigge il portiere avversario con un preciso colpo di tacco da fuoriclasse. Nei pressi dell’area piccola. Giocata eccezionale da parte del campione del Liverpool.

La vittoria della Premier League è oramai a un passo per i Reds che contano momentaneamente un +17 sul Manchester City, impegnato domani sul campo dell’Arsenal. Match che potrebbe realmente consegnare il titolo a Klopp.

CHELSEA KO – Le restanti partite ci offrono la clamorosa sconfitta del Chelsea a Stamford Bridge contro il Bournemouth. Blues puniti da un gol di Gosling. Burnley-Newcastle termina 1-0 (rete di Wood).

Vittoria di misura anche per lo West Ham sul campo del Southampton, mentre termina 2-0 Sheffield Utd-Aston Villa. La giornata di Premier prosegue domani con Manchester United-Everton, Wolverhampton-Tottenham e Arsenal-Manchester City.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Cagliari, Simeone: “Bella partita contro la Lazio, vogliamo fare di più. Lucas importante”

Mercato Chelsea – A gennaio arriva Ake dal Bournemouth?

Mercato Atalanta, suggestione Caldara per la difesa

Le pagelle delle italiane in Europa: Atalanta da urlo, male la Lazio, Juve ok

Europa League, Lazio fuori. La Roma spreca, ma si qualifica

Pablo Barrientos: “Amo Papu e Lavezzi, Maran speciale. Catania è nel mio cuore” – ESCLUSIVA EC

Genoa Marroccu ufficiale l’arrivo in società come ds