CAGLIARI SIMEONE – Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della gara di campionato contro la Lazio, match che si disputerà lunedì in Sardegna. Queste le sue parole:
“Sarà una partita bella da giocare, dovremo essere attenti offensivamente sono molto forti, danno la palla ad Immobile e riescono a trovarlo quasi sempre. Noi gestiamo più la palla e costruiamo la giocata, loro più diretti, dovremo essere bravi a togliere queste giocate in profondità“.
Simeone vede Lucas Leiva uomo chiave: “Secondo me è molto importante, gioca bene, gestisce, guida i tempi, dovremo essere bravi a togliere le sue giocate“.
Sulla città di Roma: “Mi ricordo lo stadio, poi la scuola quando ero piccolo. Ho tanti bei ricordi a Roma. Ho iniziato tutto lì e grazie alla tecnologia ho ritrovato gli amici di un tempo“.
Simeone conclude: “E’ il momento di fare un pò di più e spingere, dalle piccole cose ad allenarsi al meglio. E’ lunga, manca tanto ma siamo sulla strada giusta“.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Mercato Chelsea – A gennaio arriva Ake dal Bournemouth?
Mercato Atalanta, suggestione Caldara per la difesa
Le pagelle delle italiane in Europa: Atalanta da urlo, male la Lazio, Juve ok